Libri

edda in opera

L’opera qui presentata diviene un fiore all’occhiello di una concreta e contemporanea traduzione dell’Edda Poetica, arricchita da alcune parti integrate in formula esclusiva. Nasce dagli artefici del progetto la necessità di presentare al pubblico un testo unico nel suo essere, caratterizzato da una moderna concezione di stile. Essa è conforme ad una lettura scorrevole e di completa comprensione, ove venga qui soddisfatta, quando adottata, anche dalla pratica della canalizzazione. “Edda in Opera” rappresenta un’avventurosa via di accesso all’affascinante arte scaldica, tra miti, eroi, eventi divini ed umani. Questo libro è dedicato a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso di avvicinamento al mondo filosofico e mitologico norreno.

Copertina flessibile: 356 pagine
Lingua: Italiano – Norreno
ISBN-10: 8899864551
ISBN-13: 978-8899864552

Prezzo di copertina: 34,00 Euro

 

Rune1

Il sussurro, il segreto linguaggio magico e profetico, le Rune, trovano la loro origine nella tradizione culturale vichinga. Scoperte dal dio Odino, sono divulgate al suo popolo come simbolo del sapere e del riconoscimento di tutti i misteri degli dei e degli uomini. Le Rune sono catalizzatori energetici capaci di aprire in noi stessi un canale che permette di ritrovare la luce interiore, là dove la conoscenza dell’uomo è ignota, ma dove ogni essere può attingere per creare il proprio futuro. Esse non dispensano le persone dalla responsabilità di scegliere il proprio avvenire, ma prendono unicamente coscienza delle virtù più profonde che possono essere determinanti nella conformazione di un tempo prossimo. Le Rune ci permettono di capire l’importanza di guardare dentro di noi stessi, al che di sperimentare il rapporto tra la materia e lo spirito, fino a giungere alla comprensione che materia, mente e spirito non sono entità opposte o separate, ma aspetti diversi di una complessa totalità e nel prendere contatto con loro, attraverso l’energia in esse contenuta, si scopre quanto siano uno strumento che facilita l’ascolto della propria saggezza interiore. Le verità e le rivelazioni focalizzano una guida spirituale, che induce all’insegnamento dei concetti universali dei rapporti umani, in osservanza con le leggi della natura.

Copertina flessibile: 456 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8888611886
ISBN-13: 978-8888611884

Prezzo di copertina: 29,00 Euro

 

Rune2


Le Rune sono segni divini offerti all’umanità per raggiungere una più profonda 
comprensione delle meraviglie della natura e dell’ambiente in cui viviamo. Tutto ciò che si manifesta nell’universo della nostra vita, è il prodotto di forze invisibili, attive a livello subatomico. Le Rune sono l’interfaccia principale per interagire con tali forze, un’infinita catena di DNA della natura, in grado di generare ogni forma energetica, vivente e non. Tutto quanto scorre nella nostra dimensione, da noi chiamata “tempo”, è energia, ovvero l’insieme di “onde frequenziali” che racchiudono in sé la capacità di esprimersi, attraverso il proprio canale. Sono pertanto una configurazione energetica che precede la forma; sono un contenitore di forze che rende possibile uno sviluppo attivo e catalizzatore; riuscire a percepirle ci permette di comprendere come le nostre scelte e le nostre azioni creano la nostra realtà, modellandone il tempo prossimo. Ciascuna Runa ha un’anima, un potere, un’essenza, un quantum energetico e nel momento in cui viene sussurrata, essa indossa le vesti di una guida spirituale “rivelatrice” che ci prende per mano aiutandoci nel cammino del nostro progredire. Questo secondo tomo va ad aggiungersi e completare il suo predecessore, dove un successivo indice di argomenti chiude un cerchio di conoscenza essenziale per il nostro percorso evolutivo e di studio sulla materia.

Copertina flessibile: 524 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8888611878
ISBN-13: 978-8888611877

Prezzo di copertina: 34,00 Euro

 

Rune3

Non solo in oriente sono state elaborate metodologie per sviluppare il nostro sistema energetico, infatti dal Nord Europa deriva un complesso ed articolato corollario di posture molto utili a rafforzare il nostro corpo/mente. Questa affascinante disciplina, ricercata, testata e sviluppata dagli autori tramite i loro collaboratori, permette di incanalare le energie dal cielo e dalla terra, creata utilizzando particolari forme corporee che si rifanno sulla base delle energie primordiali risalenti ai glifi runici, antichi simboli nordici giunti fino alle nostre terre.

Copertina flessibile: 330 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8899864128
ISBN-13: 978-8899864125

Prezzo di copertina: 24,00 Euro

 

Rune4

In questo tomo vengono presentate alcune pratiche energetiche presenti nel metodo Bjarka Energy®, semplici tecniche che aiutano a lavorare su sé stessi per rendere meno faticoso il percorso dell’esistenza umana. Tecniche utili per comprendere l’esigenza di aver cura della propria persona per ritrovare quella luce interiore capace di guidarci lungo i sentieri della vita. Consapevoli che ogni cosa dipende dalle proprie scelte in atto, realizzeremo uno scopo superiore che a volte non si manifesta nel presente. Le pratiche energetiche descritte consentono di usare l’immensa energia presente nell’universo; permettono di gestire e convogliare questa potente energia mediante l’utilizzo degli antichi simboli nordici, posizionando questi su alcune zone del corpo umano, in modo da ottenere un benefico equilibrio interiore.

Copertina flessibile: 482 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8899864160
ISBN-13: 978-8899864163

Prezzo di copertina: 32,00 Euro

 

rune 5

Un manuale ricco e completo mirato alla divinazione runica. La divinazione è sinonimo di ottenere una rivelazione dal divino. Questo termine infatti, deriva dalla parola latina “divinatio”, che significa “proviene da Dio”. Noi siamo in grado tramite questa antica arte, di vedere in noi stessi le più elevate prospettive. Derivanti dalle leggi universali che regolano il ciclo della vita e la natura, le rune sono il canale più idoneo per scoprire il nostro essere e migliorarlo ai fini evolutivi. Riusciremo a vedere la grandiosità delle forze interiori del nostro inconscio che stanno agendo per modellare e rifinire il nostro percorso. Prepariamoci ad aiutare prima noi stessi e poi gli altri, a valutare il tutto con profonda umiltà da diversi punti di vista, per poter sostenere con responsabilità le nostre scelte che puntano in direzione del risultato desiderato.

Copertina flessibile: 527 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8899864408
ISBN-13: 978-8899864408

Prezzo di copertina: 28,00 Euro