Lothàr

Pescara – Italia

Membro del consiglio direttivo Accademia Italiana Runologi

Collaboratore  presso “Il Centro dell’Essere”

Sono nato a Rho (MI) nel 1982, finiti gli studi mi sono dedicato ad approfondire e professionalizzare le mie competenze in vari settori lavorativi che mi hanno portato a collaborare con importanti realtà nel territorio nazionale. Vivo in Abruzzo dalla fine del 2011.

Sono cresciuto in un ambiente molto stimolante grazie a mia madre, grande appassionata di cristallogia in perfetta sintonia alla delicata energia dei cristalli. Fin da giovanissimo ho sempre nutrito e alimentato i miei interessi attraverso la lettura e lo studio, sul muovere l’energia, la spiritualità e alcuni aspetti di esoterismo e shamanesimo.

Il vero salto di qualità però, inerente queste mie passioni, l’ho avuto nel momento in cui sono entrato in contatto con Patrizia Ruggieri ed Il “Il Centro dell’ Essere” di Pineto. In questa realtà ho potuto ampliare  i miei percorsi e il mio bagaglio culturale tra i quali: cristallogia e riequilibrio energetico, reiki , la dedizione allo studio e all’approfondimento dell’esoterismo,  la comprensione delle discipline legate alla II° attenzione e lo shamanesimo, lo sviluppo e l’uso più profondo della ghiandola pineale connesse al 3° occhio.

Ultima di queste è stato l’incontro con Norak Odal e con la Runologia che ha determinato una importante modifica della mia visione di vita. Ho scoperto un mondo affascinante che fin da subito è divenuto componente  fondamentale della mia crescita personale.

La continua e stimolante collaborazione con Norak ha spinto la mia natura artistica a dedicarmi anche ad aspetti diversi dallo studio e tutto questo è diventato un profondissimo percorso di crescita personale che porto avanti costantemente permettendomi di essere parte integrante dello staff.